PICCOLE REGOLE

 

Ricordiamo alcune semplici, ma basilari regole che invitiamo ogni partecipante a voler seguire al fine di godere e far godere a tutti il Tortellino 2018!

  • Siamo semplicemente i referenti per questo incontro; non tour-operator, quindi è ben accetta la tolleranza per evitare disguidi.
  • Non siamo responsabili del trattamento/servizio/qualità dell'albergo, ristoranti scelti per il giro, abbiamo fatto del nostro meglio ed in buona fede.
  • Ogni partecipante è responsabile del proprio comportamento all'interno delle strutture che ci ospiteranno e sulle strade che percorreremo.
  • La reception avrà un elenco dei partecipanti, riportante nome e cognome e assegnazione camere; vi preghiamo di rispettarlo.
  • Ogni partecipante dovrà provvedere prima della propria partenza al saldo di eventuali servizi acquistati nella struttura non compresi nel pagamento anticipato della stanza, e della colazione.
  • In caso di disdetta iscrizione e richiesta di rimborso delle quote pagate, potranno essere trattenuti eventuali acconti non restituitici dall'albergatore o dal ristorante.
  • Chi avesse esigenze particolari relativamente alla sistemazione in albergo, è pregato di specificarlo nelle note del form di iscrizione e cercheremo di accontentarvi nei limiti del possibile.
  • Si prega di rispettare gli orari e le indicazioni fornite per la buona riuscita dell'evento.

ASSUNZIONE DI RESPONSABILITA' E MANLEVA

L'incontro a cui ho deciso di partecipare prevede un percorso stabilito illustrato per tempo e visionato, quindi di conosciuto nelle sue linee essenziali.

Tuttavia, nel caso si verificassero condizioni tali da pregiudicare lo svolgimento dell'evento in condizioni di sicurezza, l'organizzazione avrà facoltà di modificare il percorso o il programma di svolgimento del viaggio anche durante lo stesso.

LETTO E ACCETTATO TUTTO CIO' DI CUI SOPRA:

Io sottoscritto:

  • MI IMPEGNO a rispettare il codice della strada, il programma e le relative tempistiche previste e sarà mia cura rendere edotto di ciò il proprio passeggero o i propri ospiti.
  • DICHIARO sotto la mia responsabilità che il motociclo con il quale partecipo all'evento, è di mia proprietà / nel mio legittimo possesso ed è conforme alle norme dell'attuale codice della strada;
  • DICHIARO inoltre di essere titolare di valido documento di guida e di avere le conoscenze basilari per la guida di motocicli adibiti al trasporto di passeggeri;
  • DICHIARO E GARANTISCO di sollevare la LISSTA ed in particolare gli organizzatori e comunque tutto lo staff organizzativo da qualsiasi responsabilità per danni che a loro derivassero o derivassero a terzi o a cose di terzi per effetto della mia partecipazione alla presente attività rinunciano ai priori a qualsiasi responsabilità per danni che a loro stessi, ovvero qualsiasi obbligo risarcitorio, incluse le spese legali che potessero originarsi in relazione alla partecipazione all'evento;
  • DICHIARO di essere l'unico responsabile per eventuali danni fisici che dovessero incorrere al mio passeggero in caso di caduta e / o incidente; allo stesso ho chiesto di indossare un abbigliamento idoneo ad una gita in moto;

confermo di essere a conoscenza che gli organizzatori declinano ogni responsabilità a cose e/o persone provocati dai partecipanti alla gita nel corso della stessa.

 

 

IN FEDE

Piccole Regole e Manleva incontro Tortellino 2018
RegoleManleva.pdf
Documento Adobe Acrobat 96.8 KB

Contatti:

Andrea (coordinatore regionale ER)