Disclaimer

 

Noi non siamo un agenzia turistica. Cerchiamo solo di rendere gradevole la permanenza in questi due giorni tenendo conto un po' di tutte le esigenze.
Sempre nello spirito di un club di motociclisti.

Puoi trovare le regole a cui ci atteniamo in questi incontri nella pagina Regole e Manleva link o nel sito della LISSTA http://www.transalp.it/eventi.php?id=77

 

Scelta dell'albergo

 

Volevamo stare nella zona ai piedi delle colline e ci siamo imbattuti nell'Hotel Arthur, una struttura datata, ma con un restauro che l'ha portata ad un nuovo splendore. L'Hotel è di ottimo livello e rifinito in modo impeccabile, Un ambiente cordiale e stimolante che ci permetterà di rilassarci e di stare insieme. La simpatia della gestione, il prezzo davvero speciale che ci è stato proposto e la posizione dell'Hotel ci hanno velocemente convinti e siamo sicuri che ne sarete contenti. 
A proposito, ha un garage sotterraneo molto grande che accoglierà tutte le nostre moto. 

Vai al sito Hotel Arthur.

Proposta visita aggiuntiva di venerdì 18 ore 15.00 circa

 

Per chi riuscirà ad arrivare il venerdì nel primo pomeriggio, avremmo in programma un a interessantissima esperienza enogastronomica e la visita ad un museo di mezzi storici veramente unico.

Andreamo al castello di Panzano che aprirà solo per noi le sue antiche porte, per mostrarci la collezione di auto e moto storiche Righini; una collezione veramente unica che saprà sicuramente sorprendervi. Guardate chi c'è andato prima di noi...link video

In seguito andremo a Nonantola a visitare la cantina Gavioli/Giacobazzi, ed il loro museo. Lì potremo degustare il meglio della loro produzione insieme a stuzzichini tipici della zona.

Questa esperienza avrà il costo di €5 a persona da pagare presso la cantina. Vi richiediamo di indicarci direttamente all'iscrizione se avete intenzione di venire più per avere subito dei numeri da comunicare, ma potrete tranquillamente aggiungervi anche il giorno stesso se riuscirete ad arrivare per tempo. Caso mai chi arrivasse in zona Modena in quell'orario potrà direttamente venire alla cantina, a breve tutti gli indirizzi precisi. 

Gadget Tortellino 2018

 

Abbiamo pensato, cercato e trovato un ricordo particolare di questo incontro.

Una piccola ampolla dell'oro nero di Modena, il nostro aceto balsamico tipico.

L'acetaia Boni che ci ospiterà in un momento speciale dei nostri spostamenti ci farà vedere con quali strumenti e con quanta pazienza viene prodotto.  

Il costo di questa ampolla ricordo è di soli 8 €, ma abbiamo scelto di non inserirla nel costo dell'incontro per lasciare a voi la scelta. 

Chi la desidera la prenoti nel form di iscrizione.

 

Prezzi

Per una sola notte, una persona, mezza pensione (cena del venerdì e colazione del sabato o cena del sabato e colazione della domenica):

- camera doppia 65 Euro

- camera tripla 60 Euro

- camera singola 82 Euro

Per due notti, una persona, mezza pensione (cena del venerdì e colazione del sabato, cena del sabato e colazione della domenica): 

- camera doppia 129 Euro

- camera tripla 119 Euro

- camera singola 163 Euro

 

I menù delle cene sono fissi, tipici, differenziati per il venerdì e per il sabato, esiste un menù per vegetariani.

 

I pranzi di sabato e domenica costeranno rispettivamente 22 e 25 euro e raccoglieremo il contante relativo ai pranzi direttamente all'incontro, quindi bonificate solo costo di camera a mezza pensione come descritto precedentemente,

e ricordatevi di portare con voi il contante per i pranzi.

 

Iscrizione e Pagamento

 

Le quote d' iscrizione dovranno essere versate mediante bonifico bancario seguendo le indicazioni che vi arriveranno tramite mail dopo la compilazione del form di iscrizione (e qualche giorno di reazione umana all'arrivo della richiesta).
Per esigenze organizzative i posti saranno limitati a circa 60 partecipanti e le iscrizioni chiuderanno il 22 aprile 2018 e considerate confermate solo dopo il pagamento della quota Hotel.

In quella data le iscrizioni verrano comunicate all'hotel. Gli iscritti che in tal data non avranno ancora effettuato il versamento verranno considerati ritirati e passeranno in fondo all'eventuale lista di attesa.

Contatti:

Andrea (coordinatore regionale ER)